Allora..... foto non ne ho ancora fatte, magari provvedo stasera in Garage, scusatemi ma il lavoro mi pressa ultimamente.
Vi posto le mie impressiono di ieri durente il viaggio di ritorno a casa dal concessionario però!
Appena arrivato devo dire che la macchina in foto rende bene, ma dal vero mi ha lasciato a bocca apertissima.....bassa, larga e tutta nera!! mi sono subito detto, hai fatto un affarone capo!
Impressioni di guida:
Nel traffico comoda anche se come è giusto che sia è rigida, ma dopo tutto è un'auto sportiva o no? ma comunque è comoda nei limiti.....
in autostrada, non so come definirla, forse un gatto acquattato pronto a scattare, fino a 160 Km/h sempra di essere fermi....poi quando arrivano gli sboroni, si scalano due marce si pesta e in un attimo si è a 240 Km/h ( e poi pensa....minchia è in rodaggio!!!!!!!!!!
)e gli sboroni restano dietro ( Mercedes classe s ).
Contro:
Rumore scarico troppo soft.....ma la marmitta della Stillen provvederà presto
La vera pecca e qui Nissan mi è prorpio cascata sul pisello[Cit.] la cartografia del satellitare vecchia di almeno e dico almeno due anni! La strada nuova che va alla Malpensa per dire non c'è.....ma Lunedì telefono e in qualche modo devono provvedere!! e che 'zzo la macchina è del 2009 e voglio la mappa aggiornata.
Domani vado dal mio meccanico e provvedo a fare due foto per poi postarle!
Ciaooo!
Dimenticavo....Dav quando vuoi ci troviamo che te la faccio vedere! Nickyts l'invito è aperto anche a te naturalmente, ma mi sa che abiti un po' più lontano.