View Single Post
Old 06-19-2009, 11:40 AM   #116 (permalink)
Gibo77
Base Member
 
Join Date: Mar 2009
Location: Italy
Posts: 203
Drives: The first 370z in IT
Rep Power: 16
Gibo77 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Gibo77
Default

Allora..... foto non ne ho ancora fatte, magari provvedo stasera in Garage, scusatemi ma il lavoro mi pressa ultimamente.
Vi posto le mie impressiono di ieri durente il viaggio di ritorno a casa dal concessionario però!

Appena arrivato devo dire che la macchina in foto rende bene, ma dal vero mi ha lasciato a bocca apertissima.....bassa, larga e tutta nera!! mi sono subito detto, hai fatto un affarone capo!
Impressioni di guida:
Nel traffico comoda anche se come è giusto che sia è rigida, ma dopo tutto è un'auto sportiva o no? ma comunque è comoda nei limiti.....
in autostrada, non so come definirla, forse un gatto acquattato pronto a scattare, fino a 160 Km/h sempra di essere fermi....poi quando arrivano gli sboroni, si scalano due marce si pesta e in un attimo si è a 240 Km/h ( e poi pensa....minchia è in rodaggio!!!!!!!!!!)e gli sboroni restano dietro ( Mercedes classe s ).

Contro:
Rumore scarico troppo soft.....ma la marmitta della Stillen provvederà presto


La vera pecca e qui Nissan mi è prorpio cascata sul pisello[Cit.] la cartografia del satellitare vecchia di almeno e dico almeno due anni! La strada nuova che va alla Malpensa per dire non c'è.....ma Lunedì telefono e in qualche modo devono provvedere!! e che 'zzo la macchina è del 2009 e voglio la mappa aggiornata.

Domani vado dal mio meccanico e provvedo a fare due foto per poi postarle!

Ciaooo!

Dimenticavo....Dav quando vuoi ci troviamo che te la faccio vedere! Nickyts l'invito è aperto anche a te naturalmente, ma mi sa che abiti un po' più lontano.

Last edited by Gibo77; 06-19-2009 at 11:48 AM.
Gibo77 is offline   Reply With Quote