View Single Post
Old 06-13-2009, 06:59 AM   #86 (permalink)
nickyts
Base Member

Drives: 350z
nickyts is on a distinguished road

appena tornato dal primo contatto con la 370, stupenda esteticamente da fuori e' davvero stupenda

nera ful optional mancava solo il cambio automatico mi faceva 48000 senza sconto e mi valutava 16000 la mia 350z...quindi gli ho riso in faccia e non abbiam concluso, comunque in teoria non e' vero che non e' immatricolabile prima della presentazione e' che le concessionarie ne han ricevute 1 a testa e le rpossime arriveranno l'ultima settimana di luglio, quindi in caso avessimo trovato l'accordo economico me l'avrebbero data il 20 luglio per poterla lasciare in esposizione a chi era interessato............

alcuno particolari mi hanno pero' deluso:

- vano bagagli NON HA IL RUOTINO sotto il pianale c'e' il sub della bose e il kit gonfiaggio,ecco dove stanno i 40 kg di differenza rispetto al 350z

- interni molto belli ma nn ha il portaocchiali al suo posto c'e' un cosa orribile nera che credo sia il vivavoce, invasiva e bruttina da vedere

- bagagliaio meta' del 350z nonostante sia spostata la barra stabilizzatrice il fatto di essere piu' corta e di non poter togliere il ruotino la penalizza davvero molto

i pro ora :

-i cerchi da 19 e i 275 dietro sono bellissimi
-freni marchiati nissan ma davvero imponenti
-tendina del baule che si estende all'apertura del portellone
-posteriore vettura a dir poco fantastico con il finto estrattore peccato lo scarico sia un po' piu' nascosto rispetto il 350

-il pelle-camoscio arancione davvero spettacolare con il cielo della vettura scuro e la plastica interni notevolmente migliorata.

mi son seduto e mi sembrava di essere alla guida della 350 non mi sembra molto diversa ora in settimana la prova, spero sti 50cv si faccian sentire rispetto alla mia 350z..............

qui l'hanno scaricata dalla bisarca ieri era ancora tutta sporca e da preparare....

nickyts is offline   Reply With Quote