Quote:
Originally Posted by Mora
Ciao, sono tornato da poco dal centro nissan vicino casa mia. Ancora non è arrivata- Ho visto il post che mi hai indicato. Ed ho visto che comunque, per averla full full qualche euro bisogna tirarlo fuori. Vabbè. Però mi sembra che con gli sconti ci siamo. Quando si accorgeranno di venderne 1 al mese, arriveranno dove dico io. Dal 10% in sù.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Come ti ripeto sto gia pensando alle modifiche da fare...
Tu che fai, la lasci stock?
(Hi, I went to dealer: they still haven't a Z inside... . We're spoking about discounts and after market modifications)
|
Io lasciare un'auto stock?? Giammai!!!
Hehe, no, sicuramente apporterò le modifiche di cui hai parlato anche tu: scarico prima di tutto (per me il sound è IMPORTANTISSIMO, specie se è il V6 Nissan) e poi aspirazione e assetto; fino a metà 2005 ho avuto una 350z ed avevo su finale Remus, aspirazione Nismo, assetto Tein SS, cerchi Volk TE37 e conto di fare una cosa simile, ma stavolta lo scarico sarà COMPLETO..
Cmq è normale che tu non l'abbia trovata in esposizione, le prime vengono consegnate alle concessionarie a fine mese; qui dalla mia conce ne arriva una il 20 c.m. e credo andrò a sbavarci sopra tanto per peggiorare l'attesa
For the others: Mora's asking me about the mods, I'm telling him I agree with him about what he's going to do.
He says there was no Z at the dealer, I'm telling him it's normal because the first cars are supposed to arrive at the end of June.
This is bad, but It's nothing compared to my English, I guess..