Quote:
Originally Posted by Dav
Evidentemente non t'ha nemmeno parlato della promozione sul luxury pack: a me il tipo ha detto che da 3000 euro veniva offerto a 2000 (che poi, su un mezzo nuovo che quasi non ha posato le ruote in Italia suona come una presa per il culo già quello..), quindi avrebbe dovuto essere 46.400.
|
Ok Dav, però a prescindere dal prezzo in se, dato che essendo una macchina in arrivo ho dovuto accettare gli optional che hanno messo loro , è la percentuale di sconto che è ridicola!!
Due anni ho comprato una swift 1.3 e su 13.500€ e mi hanno fatto 1.500€ di sconto!! E non c'era ancora la crisi delle vendite che c'è adesso.
Per questo dico che il venditore torna a miti consigli ( deve!! ) e mi deve offrire almeno l'8%....altrimenti aspetto come fai tu fino a settembre o ottobre io fretta non ne ho.
To IMWEZL: The synthesis of the posts is that saturday morning, i was at the dealer to buy a car that is in delivery at 12 june and the maximum discount they offer to me was 3 %, so I return to home without the car!