View Single Post
Old 01-17-2010, 02:15 AM   #651 (permalink)
ogm.k4b
Base Member

Drives: c300 crd srt
ogm.k4b is on a distinguished road

Per Dav: Quando sono stato dal primo concessionario e mi ha risposto in quel modo ho subito pensato che non volesse perdere tempo e io ho pensato la stessa cosa che hai detto te, così sono andato dal secondo che era di strada e mi ha riferito la stessa cosa. Dal secondo non mi sono fatto fare il preventivo perche c'erano 1000 persone così mi sono limitato solo a chiedergli se era vera quella notizia che a me risultava strana e me l'ha confermata.

Per Gibo: non la prendo come una accusa perche io ho riportato quello che mi hanno detto, non voglio ne convincerti che sia vera ne altro, l'ho postato solo per venirne a capo...comunque la settimana prossima il primo dovrebbe richiamarmi con i listini alla mano e dal secondo che sta vicino al mio ufficio ci passo di persona e se ha un deplian lo scannerizzo e lo posto così da chiarire la cosa.

Forse, anzi sicuramente la nuova versione sarà quella del quarantesimo e non due come dicono loro, chiaramente non giustifica il fatto che il primo non mi abbia voluto fare li per li il preventivo, la cosa strada è che ha fatto le foto alla mia, si è fotocopiato il libretto, se non avesse voluto perdere tempo non avrebbe fatto neanche quello.
ogm.k4b is offline   Reply With Quote