View Single Post
Old 01-17-2010, 01:25 AM   #650 (permalink)
Gibo77
Base Member

Drives: The first 370z in IT
Gibo77 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Gibo77

Quote:
Originally Posted by ogm.k4b View Post
La notiazia direi che è sicura perche poi sono andato da un altro concessionario a Modena e lui mi ha detto che non mi poteva fare il reventivo perche da li a qualche giorno sarebbe uscito questo chiamiamolo rifacimento che aveva vome modifiche cerchi molle e qualche cavallo in più. In più anche il modello nero con interni rossi che direi potrebbe essere quello che hai postato te e che sarebbe costata 2000 euro in più circa ma non ne era sicuro perche non aveva i listini. La settimana prossima mi chiamano per darmi i prezzi e vi aggiorno.
Non è per far polemica, ma dato che il mercato principale per quest'auto è quello americano e leggendo questo forum, non c'è nessuna notizia di aggiornamenti dell'auto, secondo te possono fare modifiche all'auto solo per un paese in cui dopo 8 mesi dalla commercializzazione di macchine ne avranno vendute 20 se tutto va bene?
Invece in America dove le vendite si quantificano in migliaia, nessun aggiornamento dell'auto......rimango sempre più meravigliato delle capacità dei venditori italiani di inventarsi balle per intortare i clienti!

Ogm.k4b non prenderlo come un attacco personale, non ce l'ho con te ma con i venditori!!
Gibo77 is offline   Reply With Quote