View Single Post
Old 01-11-2010, 03:42 AM   #619 (permalink)
G.Man
Base Member
 
Join Date: Dec 2008
Location: Italy
Posts: 35
Drives: Nissan 370z, 2011
Rep Power: 16
G.Man is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dav View Post
Ritirato oggi il mezzo!

Sono uscito di casa giusto per andare a ritirarla, ho l'influenza e ho preferito evitare di suicidarmi facendo la solita sessione di scatti al freddo e al gelo, perciò ho solo questa fotaccia fatta col cellulare:



Per ora ho montato solo assetto e centralina dedicata; per i lavori a frizione e volano aspetto ancora un po'.

La centralina e i motorini sono una figata, il funzionamento è molto semplice e i motorini sono velocissimi nell'agire sugli ammo. Ovviamente in estensione c'è un grosso cambiamento, ma in compressione non mi sembra così tanto, probabilmente gli ammo di serie sono già settati piuttosto "aggressivi".


L'altezza da terra è perfetta, ovviamente tocco muso e pancia nei punti più difficili ma fa parte del gioco..
Finalmente l'altezza e l'offset giusti per renderla aggressiva come si deve! E sono anche contento di aver scelto il nero per i cerchi, ma cazzarola c'è qualcosa che ancora non mi quadra, ho questa pulce nell'orecchio che continua a dirmi "ma non potevi prenderli bronzo?". Boh, forse ci devo solo fare l'occhio..
Ma non potevi prenderli bronzo?

Io sono dell'idea che qualcosa che stacchi sia necessario!
Tutta ma proprio tutta nera....
G.Man is offline   Reply With Quote