Quote:
Originally Posted by flashgordon
Qualunque tipo di auto si prenda in considerazione la razionalità perde di valore...
Qualcuno provi a chiedere ad un possessore di una Fiat 500 del '73 quale sia la migliore auto mai venduta al mondo!
E visto che le riviste sono scritte da uomini come noi l'obbiettività perde valore: le riviste hanno solo uno scopo = vendere! E per fare questo devono scrivere; non importa se bene o male, devono scrivere!!
Ora qualcuno mi spieghi che ci azzecca la prova di Auto tra Audi TT, 370Z, Cayman S !!!
Audi TT: Trazione integrale 2500 Turbo 70Keuri
370z: Trazione posteriore 3700 Aspirato 50Keuri
Cayman S: Trazione posteriore 3400 Aspirato 80Keuri
Vogliamo essere obiettivi: Mettiamo 30Keuri (80k-50k) di elaborazione sulla 370z e poi facciamola correre di fianco al Cayman!
|
Bé, no, momento.. In comune hanno il fatto di essere coupé di medio livello. Poi ognuno deve scegliere cosa portarsi a casa, se la giapponese economicamente interessante o la sportiva tedesca classica (o quasi) o il 4x4 turbizzato crucco.
Elaborare la Z non avrebbe senso, perché allora son capaci tutti: prendi in esame due auto e una delle due la elabori per arrivare al livello dell'altra?
Che poi la Z, sulla carta, dovrebbe andare di più: 3700 contro 3400, 330cv contro 320. La penalizzano il peso e il discorso che facevo nel precedente post.
Totale: a me delle prove frega relativamente. Io so che la Cayman prob va di più ma la Z ha un carattere inconfondibile e quando ami qualcosa non c'è Porsche o Ferrari che tenga (magari Lamborghini, ecco
)