View Single Post
Old 11-25-2009, 11:02 AM   #446 (permalink)
Dav
Premium Member

Dav's Avatar

Drives: black Lev2 370Z
Dav is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Mora View Post
Dav, in simpatia, hai una capacità si smontarmi la 370z che è incredibile. Mi ci mancava il problema della trazione adesso. Seriamente, da molti video che ho visto, nessuna delle auto sgommava in terza e credevo che le 275 assicurassero una trazione adeguata. Anche in curva.

Scommetto che prima o poi interverrai anche sul differenziale: ma non ci si può fare nulla per farlo lavorare meglio senza necessariamente cambiarlo? Anche perchè cambiare il differenziale è una bella botta.
Sul differenziale mi piacerebbe intervenire, ma proprio per via dei costi non credo lo farò tanto presto. E' un problema in particolare nei tornanti stretti, per il resto si può anche sorvolare.

Non è mia intenzione smontare la Z sono uno dei suoi più grandi ammiratori; è che odio il fanatismo tipico dei cultori di questo o quel modello di auto, che parlano della loro prediletta come se si trattasse dell'auto definitiva, in grado di fare cose che in realtà non può fisicamente fare

Insomma, è giusto idolatrare l'auto preferita, ma è altrettanto giusto individuarne eventuali difetti ed eventualmente eliminarli!
Dav is offline   Reply With Quote