View Single Post
Old 11-18-2009, 12:56 PM   #411 (permalink)
Mora
Base Member
 
Join Date: Jun 2009
Location: Italy
Posts: 90
Drives: Good question...
Rep Power: 16
Mora is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dav View Post
Si, perché come avvertivo sulla 350 dà parecchio fastidio l'inerzia di quel volano.
L'altro giorno ho capito perché: pesa quasi UNIDICI kg
Ho ordinato il JWT, che spero sia buono; vedo che gli americani montano principalmente quello e già che c'ero l'ho preso in abbinata con la sua frizione.
Il volano in questione pesa 6,35kg circa. Dovrei sentire una certa differenza, insomma..

L'assetto è un TEIN Flex con EDFC (centralina da interno abitacolo).

I prezzi non li ricordo con precisione, ho preso tutto da ForgedPerformance e puoi trovarli lì
Secondo me hai fatto una scelta ottima. C'e' anche il volano (in 2 varianti) e la frizione ACT in circolazione. Ma costano di più. E qua sopra montano tutti JWT. Sono proprio curioso di sapere i tuoi commenti quando sarà montato e se sarà comunque facile mantenere il gas parzializzato e giocare di gas ad esempio nei power-sliding.

CMQ da quasi 11 a 6.35 corrisponde a circa -40%: i vantaggi dovrebbero essere tangibili oltre che guadagni cavalli, coppia e riduci i consumi. Inoltre potrai contare su un freno motore più presente a tutto vantaggio della longevità di dischi e pasticche e della forza frenante stessa.

Gli ammortizzatori che hai preso sono un salasso... Certo fantastici. E figa la possibilità di poter cambiare l'assetto a piacimento.

Ma perchè hai preso i catalizzatori della Stillen e non quelli Berk? E' una cosa che ti volevo chiedere da un po'.
Mora is offline   Reply With Quote