Bha! Visto che andiamo verso l'inverno direi DECISAMENTE di aspettare...
Magari Nissan, se il problema fosse veramente grave, in primis potrebbe decidere di richiamare le auto, pena una vagonata di riparazioni per la garanzia sui 3anni / 100.000 Km.
In effetti l'unico pericolo (mia supposizione) per una guida "stradale" è di far lavorare l'olio effettivamente sotto la soglia massima, ma comunque ad una media elevata e quindi incrostare maggiormente il motore, usurare maggiormente le bronzine, consumare maggiormente le fasce elastiche ecc. ecc. in poche parole ACCORCIARE LA VITA DEL MOTORE.
Rispondendo alla domanda di qualche post fa':
La mia piccola è una Lev II con cerchi da 19, interni in camoscio, navigatore, rigorosamente nera (dicono antigraffio ma non oso provare!), era la macchina demo esposta nel salone ed è stato amore a prima vista, il primo (e unico) test drive l'ho fatto io....
Omaggio del concessonario i sensori di retromarcia, non indispensabili ma utili.
Pensare che l'ho vista la prima volta nell'acquisto dell'auto che uso per lavorare durante la settimana: UNA PIXO!
.....e dopo una giornata di lavoro su una Pixo, quando appoggi le chiappe sul sedile avvolgente della 370 non immaginate la goduria totale nella guida fin dal momento in cui si preme "START" e si sente il ruggito del motore che inizia a scaldare.... spettacolo....
Lo consiglierei come terapia antistress a tutti i comuni mortali: 1 ora di guida al giorno su una Z !!!
|