View Single Post
Old 09-14-2009, 08:09 PM   #214 (permalink)
Mora
Base Member

Drives: Good question...
Mora is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Dav View Post

@Mora: tirarla l'ho tirata cmq, rodaggio o non rodaggio. Anche in concessionaria m'han detto che non ci sono problemi. Chiaramente niente di esagerato. L'ho comunque tirata quasi fino a limitatore dopo un 500km e l'erogazione è lineare come prima, con la differenza che manca qualche basso sotto i 2000 giri, in mezzo (dai 3500 ai 6500) esplode e sopra, sopra i 7000, non succede granché. I cv si sentono cmq tutti; è molto galvanizzante pestare deciso in piena coppia e sentire come ti scaraventa in avanti.
Quello che dà un po' fastidio, come prima, è la grande inerzia del volano. Non ho mai sostituito quello originale sulla 350, mi chiedo se sia effettivamente un beneficio o se comporti più problemi che altro.
Lo scarico va sostituito assolutamente. E' strozzata come poche, in certi momenti fai fatica a capire se è accesa o meno.. E ho la sensazione che il rumore sia anche più bello di quello della 350 una volta che le schiarisci la voce come si deve!
Vedrai che con una rimappatina anche ai regimi dei 7000/7500 sarà assai graffiante. Specie se ci metti lo scarico e il filtro dell'aria. Io però il volano non lo toccherei. Specie se vuoi tirarle fuori qualche cavallo in più.

Per il resto, la questione dell'intsabilità alle alte velocità dovuto al cattivo assorbimento delle sospensioni è vera?
Mora is offline   Reply With Quote