Io non capisco i commenti del tipo "l'ho guidata in TOTALE 3 ore ed ho affrontato una curva a 200 kM/h e non mi sentivo sicuro"
Embè signori e signore, come dire......grazie al cxxxo, anche io appena portata fuori dal concessionario ho fatto il pistola e mi sono spaventato!
Adesso però che ho la macchina da quasi tre mesi, faccio le stesse cose e in totale sicurezza!Anzi adesso mi pare "ferma"
L'unica cosa che posso dire sui cerchi da 19", premettendo che però è un comportamento dovuto all'altezza della spalla degli pneumatici (40 e 35) è la tendenza a seguire le asperità dell'asfalto tipo tagli.
Ma questo succede alla stessa maniera di ogni altra macchina con gomme equivalenti! E' una caratteristica fisica del comportamento del pneumatico.
Per quanto riguarda l'assetto, è rigido, però ricordatevi che è una macchina sportiva e quindi deve esserlo, però i sedili compensano alla grande!
Saluti.
Ps: ho appena speso 200€ di carrozziere e se volete un consiglio pratico, lo scratch shield, lasciatelo al concessionario che non serve a niente.
A presto per la cronistoria del cambio olio.