08-31-2009, 07:16 PM
|
#173 (permalink)
|
Base Member
Drives: BMW 325i
|
Quote:
Originally Posted by Gibo77
Io mi faccio la doccia tutti i giorni e quindi non è difficile "guidare puliti"
|
Parlo seriamente, ora ti incollo cio che dice uno, e tu confermami in realtà e con sincerità se è vero oppure sono stupidate..
Quote:
Originally Posted by Il Megane coach
ce l'ho avuta sotto il culo per tutta domenica.....DELUSIONE TOTALE
ad andatura normale nessun problema, pestando il piede sul gas, oltra al fatto che su una strada normale con manto stradale non perfetto si diventa realmente STUPIDI per tenerla in strada (non so se un problema di molle o dei 19") non c'è alcuna possibilità di fare una curva forte in modo pulito, si è costretti sempre e comunque a mettere la macchina di traverso con un sistema veramente ON/OFF, si passa dal sottosterzo al sovrasterzo in un decimo di secondo. Mi aspettavo che il motore fosse molto più sveglio della G37S, invece manco per niente, lento ai bassi, quasi soffocato, inutilmente furioso al limitatore dove la potenza non c'è più.
Su strada con manto stradale perfetto la sensazione in curva dell'ON/OFF è meno forte ma comunque presente rovinando comunque il tentativo di fare il tempo.
Il syncro rev è una delle peggiori cazzate presenti sulla faccia della terra, accessorio decisamente inutile.
La nissan con la 370 secondo me si sta sparando in un piede, la 350z 313cv è decisamente più divertente e molto più facile da gestiore con un motore decisamente più brioso. Hanno voluto fare per forza una macchina da tenere sempre di traverso trascurando tante cose, tra cui il piacere della guida. Fino ad andatura media la macchina rimane perfettamente nei canoni della famiglia Z. Acciaccando non si fa il tempo.
consiglio spassionato da seguire in ordine
- Prendere una 280cv 350z lev1, rebuiltare e farla biturbo
- Prendere una 313cv 350z e divertirsi con quella
- Prendersi una G37S con cambio manuale
- Prendersi una 370z lv1
comunque ribadisco, delusione TOTALE
|
|
|
|