View Single Post
Old 08-22-2009, 03:02 AM   #167 (permalink)
Dav
Premium Member

Dav's Avatar

Drives: black Lev2 370Z
Dav is on a distinguished road

Ciao gentaglia, mi ero perso gli ultimi interventi.

Sull'aspirazione ancora non mi sono concentrato, sto valutando per lo scarico: credo che anch'io andrò sullo Stillen, ho visto TUTTI i video sulla 370z e sembra che suoni meglio di tutti gli altri; per un po' avevo preso in considerazione MXP, ma quel ruggito rischia troppo di trasformarsi in un blat-blat orripilante e visti i prezzi e le menate per ricevere il tutto dagli USA vorrei andare relativamente sul sicuro.

Mi piacerebbe poi risolvere il "problema" cerchi, non trovo altri disegni altrettanto "efficaci" esteticamente parlando e la soluzione sarebbero i distanziali, ma come vi dicevo non è una soluzione che mi soddisfa appieno, la vedo come una pezza in attesa di cerchi nuovi con ET più piccolo. Avrei montato i cari, vecchi TE37 che avevo sulla 350, ma, paradossalmente, sulla 350 erano perfetti e su questa non li vedo per niente. Trovo che sulla 370 ci voglia un disegno più moderno, la 350 era più classica.

For the english speaking: we italians are thinking about mounting Stillen cat-back, headers and cats as it seems to be the best solution at the moment. Mora's wondering why HKS cold-air intake costs so much: can you answer this question?
Dav is offline   Reply With Quote