Quote:
Originally Posted by Gibo77
Per lo scarico mi sto interessando pure io! e penso proprio che ordinerò tutto della Stillen, dai collettori al silenziatore finale, per l'aspirazione non so, mi sono sempre trovato bene con l' HKS.
L'unica cosa che mi scoccia è che non c'è (o io non so che c'è )un importatore europeo della Stillen! comprare da internet, non è mai stato nelle mie corde!.
In compenso ci ho già fatto i primi graffi(due) maledetto garage!!
Il 30 è già in carrozzeria!
Ciao
P.s. : in questi giorni sono stato in Francia con la macchina e devo dire che attira ancora più attenzione che qui in Italia!! la prima sera mi sono trovato le impronte di due palmi sul vetro....si vede che non vedeva bene dentro!
|
Consolati: qua a Roma qualche giorno fa a Via del babuino c'era una Ferrari Scuderia parcheggiata: era piena di ditate e gente che ci si appoggiava per fare le foto.
CMQ, come va l'auto? Si è slegato il motore? Trovi qualche differenza nei consumi, nell'elasticità....
Per lo scarico Stillen è un ottimo prodotto da quello che vedo: qua sopra ce l'hanno tutti. Il tutto dipende da quanto vuoi spendere. Però per l'impianto di aspirazione, il GEN 3 Stillen ad oggi è il migliore. Però bada bene: senza catalizzatori aperti, credo che non benefici appieno del nuovo scarico in termini di potenza.