Cosa fai, giri il coltello nella piaga??
Che palle.. Non ne posso più..
L'unica consolazione di riceverla a settembre è che potrò godermela di più per via delle temperature più umane di quel periodo; attualmente cambio 3 magliette al giorno intrise di sudore e girare in auto non aiuta
In compenso, l'altro giorno sono stato in concessionaria per vedere quella che doveva arrivare (identica alle tua, Gibo) e mi han detto "già venduta".
"Come 'già venduta'?? Ma avevate detto che sarebbe stata da esposizione!" gli faccio.
"..ehr.. bé, ma tu avevi detto che non ti interessava.." mi fa il venditore con cui ho chiuso il contratto.
"Bé, alla fine non ne ho presa una praticamente uguale??"
"Nooooo.. 'spetta che guardiamo"
Spulcia tra i fogli e trova il mio ordine. Per fortuna salta fuori che quella già venduta aveva i sedili orange e altri accessori che io non avrei voluto.
Ah, a questo proposito, ho capito qual è la differenza che passa tra il mio prezzo e il tuo, Gibo: come dicevi tu, i sedili si pagano eccome e io non ho su il navigatore.
Totale: ho idea che il tizio abbia fatto un po' di confusione, perché non solo io ma anche l'amico che era con me ha frainteso ed era convinto che avessi optato per il pacchetto "luxury" (cerchi e navi) con sconto di 1000 euro; invece il tipo mi ha inserito solo i cerchi. Questo, però, va contro quello che mi aveva detto, cioé che se vuoi i cerchi ti cucchi anche il navigatore proprio perché è legato al pacchetto!
Mah.. Misteri.. Io spero solo che mi arrivi almeno la macchina!